Tel. 010 3990817
AMMINISTRAZIONI IMMOBILIARI CAVALLARO E CIANI

Amministrazione immobiliare

Consulenze amministrative a Genova

Amministrazioni Immobiliari Cavallaro e Ciani opera nel territorio di Genova da ben quarant'anni sotto un duplice aspetto: l'attività consulenziale e la fornitura di servizi. Da un lato, forniamo consulenze amministrative, immobiliari e condominiali, dall'altro, accettiamo incarichi di amministrazione condominiale e per la gestione di immobili privati, provvedendo ai lavori che devono essere svolti all'interno di uno stabile e a qualsiasi adempimento di natura burocratica, fiscale, contabile o legale.

Grande focus sul cliente

Poniamo il cliente al centro della nostra attenzione, puntando ad instaurare un rapporto diretto, disponibile e fondato sulla stima reciproca. L'attività di amministrazione condominiale, infatti, non può limitarsi ad una gestione meramente tecnica degli aspetti fiscali, legali e contabili di un immobile ma comporta la costante interazione con condomini, proprietari e affittuari. 
Un buon amministratore è tale quando si impegna a migliorare la vita degli amministrati, sia intervenendo con prontezza ogni qualvolta sorga un problema, sia fornendo adeguate consulenze nei settori di sua competenza: tale filosofia caratterizza, da sempre, lo Studio Cavallaro e Ciani di Genova.

Servizi di amministrazione condominiale

I titolari del nostro Studio sono entrambi amministratori condominiali, disponibili in tutta Genova anche per attività di amministrazione conto terzi a supporto degli amministratori di palazzo non professionisti. Si occupano della gestione della contabilità condominiale, tabelle millesimali, convocazione delle assemblee, fino alle consulenze ai condòmini per contratti d'affitto, detrazioni fiscali o compravendite immobiliari.
Si avvalgono altresì del supporto di professionisti per capitolati speciali d'appalto per lavori di manutenzione straordinaria, coordinazione della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere, direzione lavori, pratiche catastali, calcolo delle dispersioni termiche degli edifici e proposte di soluzioni migliorative delle prestazioni energetiche.
Contattaci per un preventivo senza impegno
Share by: